Per un negozio di abbigliamento, l’immagine è tutto, anche sui social. Spesso per mancanza di tempo o di conoscenze, l’aspetto grafico delle comunicazioni online viene sottovalutato. Ma in questo modo,...
Read More
Come già visto nell’articolo riguardante la Local Strategy, per qualsiasi attività, grande o piccola che sia, è molto importante valorizzare la propria presenza online. Questa accortezza permette di aumentare la...
Read More
Se ti stai chiedendo come aumentare l’afflusso di clienti in negozio, o come migliorare la tua presenza tra i risultati Google, la Local Strategy è la soluzione migliore! Sai già...
Read More
Facebook ti consente di sponsorizzare i post della tua pagina, trasformandoli in veri e propri annunci pubblicitari attraverso i quali raggiungere un maggior numero di utenti (e quindi potenziali clienti). Sotto ad ogni...
Read More
Gestire una pagina Facebook richiede pazienza, dedizione e anche un pizzico di creatività. L’impegno richiesto però è ripagato dalle potenzialità della piattaforma che può trasformarsi in uno strumento importante per promuovere il negozio e i prodotti/servizi...
Read More
Facebook è uno strumento di marketing che può rivelarsi molto utile per promuovere il tuo negozio e farti conoscere da nuovi potenziali clienti. Con i suoi oltre 2 miliardi di iscritti, infatti, questa...
Read More
Instagram è uno strumento digitale davvero “potente”, se usato nel modo giusto. Con il tuo profilo puoi creare una vetrina online, una finestra sempre aperta, e aggiornata, sulla tua attività. Ti...
Read More
Facebook è uno strumento molto utile per far conoscere il tuo negozio e i tuoi prodotti, stimolando la curiosità e l’interesse di nuovi potenziali clienti. Se vuoi utilizzarlo per attirare le persone...
Read More
Ogni negoziante conosce il potere del passaparola, ma hai mai pensato che anche il web, ed in particolare un social media come Facebook, ti potrebbe aiutare ad ampliare il raggio d’azione di...
Read More